LinkedIn Tonic è il nuovo format ideato da SPEM, partner di CSMT, pensato per esplorare in modo pratico e coinvolgente il potenziale di LinkedIn. Un evento dal taglio leggero, fatto di esercizi, giochi, casi pratici, confronto, strategie e spunti immediatamente applicabili, per capire cosa rende davvero efficace una pagina aziendale.
Il primo appuntamento sarà dedicato al tema dell'Employer Branding: come rendere la tua azienda più attrattiva per i talenti, a partire da una comunicazione più consapevole su LinkedIn.
Programma
Quiz su LinkedIn con Gin in palio
Come trovare personale su LinkedIn: le 3 modalità principali
Hot-Seat “- analisi live della pagina LinkedIn di un partecipante: copertina, payoff, contenuti;
Promosso / Bocciato - “cosa funziona” nei contenuti aziendali
Recap finale – I takeaway più utili da portare a casa.
Dalle ore 18:00 networking e cocktail dedicato: “No Team, No Gin”!
Tutti i partecipanti riceveranno un regalo digitale da parte di SPEM.
Chi è SPEM?
SPEM è una realtà specializzata in strategie di comunicazione B2B, con un approccio fondato sull’intelligenza artificiale e sull’analisi dei dati.
Affianca le imprese nello sviluppo di contenuti ad alto valore, progettati per generare contatti qualificati e opportunità commerciali attraverso i canali digitali. Con un team multidisciplinare e un forte orientamento alla misurabilità, SPEM aiuta le aziende a costruire una presenza online efficace, che traduce il know-how tecnico in crescita di business.