LinkedIn Tonic è il nuovo format ideato da SPEM, partner di CSMT, pensato per esplorare in modo pratico e coinvolgente il potenziale di LinkedIn. Un evento dal taglio leggero, fatto di esercizi, giochi, casi pratici, confronto, strategie e spunti immediatamente applicabili, per capire cosa porta risultati su LinkedIn.
Il secondo appuntamento sarà dedicato al tema CEO Branding: come rendere il profilo del CEO un asset di marketing, vendite ed employer branding per la tua azienda.
Nota: se non hai partecipato al primo appuntamento, nessun problema! Ogni evento ha un tema specifico e non serve esser stati presenti ai precedenti.
Programma
- Quiz su LinkedIn con Gin in palio
- Come trasformare il profilo LinkedIn del CEO in un asset di marketing e HR per l'azienda
- Hot-Seat - analisi live del profilo di un CEO
- Promosso / Bocciato - “cosa funziona” nei contenuti personali
- Recap finale – I takeaway più utili da portare a casa.
Dalle ore 18:00 networking e assaggio di Gin bresciano.
Tutti i partecipanti riceveranno un regalo digitale da parte di SPEM.
Chi è SPEM?
SPEM è una realtà specializzata in strategie di comunicazione B2B, con un approccio fondato sull’intelligenza artificiale e sull’analisi dei dati.
Affianca le imprese nello sviluppo di contenuti ad alto valore, progettati per generare contatti qualificati e opportunità commerciali attraverso i canali digitali. Con un team multidisciplinare e un forte orientamento alla misurabilità, SPEM aiuta le aziende a costruire una presenza online efficace, che traduce il know-how tecnico in crescita di business.