Nuove sinergie nell'Hub: diamo il benvenuto a StarkTech!

Nuove sinergie nell'Hub: diamo il benvenuto a StarkTech!

DATA

15.03.2024

Specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile e piattaforme online, StarkTech entra a far parte del network di CSMT.

StarkTech SpA nasce nell’ottobre 2020 con l’obiettivo di creare servizi digitali professionali al passo con l’inarrestabile innovazione tecnologica, al fine di supportare le aziende nell’ottimizzazione dei loro processi. Il settore di riferimento di StarkTech è quello high tech, principalmente relativo allo sviluppo di applicazioni mobile e piattaforme online. Nell’ottica di diversificare le soluzioni go to market, StarkTech è presente sul mercato anche in ambito consulenziale.

Con un team di giovani ragazzi, l’azienda è impegnata non solo nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, ma anche nella ricerca e sviluppo finalizzati all’innovazione di prodotto, di tecnologia e di processo.

In particolare, ad oggi StarkTech presenta soluzioni in due aree strategiche per le imprese:

Formazione

EVEREST - Corporate Learning Platform
Una piattaforma SaaS dedicata alla formazione online di dipendenti e collaboratori, interamente made in Italy e con server basati in Europa, per garantire la sicurezza dei dati aziendali.
Scopri di più

Task Management

TOWEDO
Un’applicazione di task management, basata sulle metodologie agile di project management per la gestione delle attività, che fa della semplicità il suo punto di forza. Offre un piano business per organizzare le attività di dipendenti e monitorare il progresso di tutti i progetti delle aziende.
Scopri di più

StarkTech ovviamente non si ferma qui ed è già al lavoro sullo sviluppo di nuove soluzioni!
Nell'ambiente stimolante e innovativo dell'Hub CSMT potrà certamente contribuire alla nascita di nuove idee, progetti e opportunità per il territorio.


La realtà bresciana ha preso parte alla prima edizione dell'OPEN INNOVATION LAB, il percorso di accelerazione delle idee di CSMT, avviato a febbraio per stimolare l'innovazione e il trasferimento tecnologico sul territorio. StarkTech fa parte del team che sta lavorando allo sviluppo del progetto proposto da AQM Srl "UX E UI: Realizzare una proposta per la condivisione collaborativa online di contenuti scientifici" per la progettazione dei processi e delle funzioni di una piattaforma digitale su cui trasferire i contenuti attualmente presenti su volumi in versione cartacea.


Per ulteriori approfondimenti

DATI DEL POST

AREA

TRASFERIMENTO TECNOLOGICO




PARTNER