In un'epoca in cui le parole "sostenibilità", "diversità" e "inclusione" rischiano di perdere il loro autentico significato, trasformandosi in slogan vuoti, IN-GENERE e CSMT propongono un evento audace che sfida apertamente il greenwashing, il purplewashing e il washing.
La missione è riscoprire il potere genuino della comunicazione nel promuovere cambiamenti reali, distaccandosi da quelle pratiche che svuotano di significato concetti fondamentali.
L’appuntamento invita a un dialogo aperto e coraggioso, puntando a esplorare come le organizzazioni possano incarnare veramente valori di sostenibilità, diversità, equità e inclusione, attraverso azioni concrete che riflettano un impegno profondo. In un mondo soffocato da promesse non mantenute e dichiarazioni superficiali è importante ristabilire l'importanza di una comunicazione che non solo rispetti questi principi essenziali ma che funga da vero motore di cambiamento tangibile e misurabile.
INTRODUZIONE AL TEMA
Giorgio Carrara, Direttore Marketing Elettrocanali
Luca Borsoni Previdi, Managing Partner ASBORSONI
Laura Pierani, Head of Marketing Progetto Doable S.R.L. Società Benefit
TAVOLA ROTONDA
Sessione di domande e risposte alternando i tre interventi che avranno diversi focus.
CONCLUSIONE e Q&A
Società benefit di consulenza alle organizzazioni per la costruzione e la valorizzazione di prassi...
30.09.2024
h 17.30
Evento | In aula
20.05.2024
h 10.30
Evento | In aula
22.04.2024
h 10.30
Evento | In aula