Ottava Edizione di QUANTUM GVT Science & Innovation Week

Ottava Edizione di QUANTUM GVT Science & Innovation Week

DATA

12.10.2022

Nel programma del Festival la seconda edizione delle Botteghe dell' Innovazione Sostenibile.

"Insieme per un futuro migliore" è il tema dell' 8ª edizione di QUANTUM GVT Science & Innovation Week: una settimana di testimonianze dirette dai protagonisti del cambiamento dove vengono esplorati nuovi paradigmi dell’economia, della mobilità e delle relazioni sociali.

 QUANTUM GVT Science & Innovation Week è una manifestazione nata per soddisfare un pubblico di tutte le età che vuole conoscere da vicino e sperimentare le possibilità offerte dalle innovazioni tecnologiche e scientifiche ma non solo: negli anni nel Festival hanno trovato, infatti, posto anche arte, cultura, teatro, società e territorio.

CSMT nell'ambito del Festival propone la II Edizione delle BOTTEGHE DELL'INNOVAZIONE SOSTENIBILE in programma il 18 ottobre alle ore 8.30 in Officina Liberty. 

Le botteghe sono organizzate in Smart Lab per trasmettere le conoscenze e competenze del saper fare sulle NUOVE TECNOLOGIE, integrate con gli STRUMENTI DELLA SOSTENIBILITÀ. Ogni laboratorio ha la durata di 45 minuti e può avere un numero massimo di 10 partecipanti che, man mano, ruotano nelle diverse "botteghe", arrivando a completare tutti gli Smart Lab a fine giornata.  

DATI DEL POST

AREA

HOUSING & CONTAMINAZIONE