L'Innovative Contamination Hub accoglie una nuova realtà innovativa: AB Horizon!

L'Innovative Contamination Hub accoglie una nuova realtà innovativa: AB Horizon!

DATA

26.01.2022

Una realtà innovativa che sviluppa prodotti altamente tecnologici dedicati all’allenamento fisico per uso privato e professionale.

AB Horizon, giovane start-up operante nel settore del fitness, nasce a settembre 2020 da un progetto sviluppato dai fondatori Alberto, Silvia e Giovanni. Il desiderio era creare soluzioni in grado di migliorare la propria vita e quella di altre persone.

L'obiettivo principale è la promozione della salute come risorsa che mira al benessere, attraverso prodotti di qualità all’avanguardia tecnologica, utilizzabili per l’esercizio fisico. Etica del lavoro, qualità, innovazione, senso di appartenenza ispirano il lavoro quotidiano e conducono alla realizzazione di soluzioni capaci di offrire esperienze sensoriali uniche, che stimolano le persone al raggiungimento dei propri obiettivi.

L’audacia, la curiosità e le competenze maturate in anni di studio e lavoro a stretto contatto con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Brescia nell’ambito soprattutto della progettazione meccanica, dell’automazione e del controllo, delle misure meccaniche e dei sistemi di visione, hanno permesso lo sviluppo di un innovativo prodotto, presto disponibile sul mercato, in grado di far vivere un'esperienza unica di benessere all'utente.

È pertanto la spiccata attitudine all’innovazione e l'interesse verso il benessere della collettività che hanno portato AB Horizon a scegliere CSMT quale luogo ideale dove condividere idee e competenze e continuare a crescere. 

Resta aggiornato sui passi futuri: www.ab-horizon.com



DATI DEL POST

AREA

HOUSING & CONTAMINAZIONE




PARTNER