L’esperienza di SPEM a disposizione del network di CSMT
In un contesto B2B sempre più competitivo, la presenza professionale su LinkedIn è uno strumento strategico per rafforzare la visibilità aziendale, acquisire contatti qualificati e attrarre talenti. Presidiare in modo efficace questa piattaforma significa trasformare la comunicazione digitale in opportunità concrete di sviluppo.
L’helpdesk LinkedIn per gli hubber
SPEM, hubber di CSMT, mette a disposizione un helpdesk gratuito dedicato alle aziende del nostro network: una consulenza gratuita e personalizzata di 30 minuti per migliorare il profilo LinkedIn, personale o aziendale, con l’aiuto di professionisti specializzati.
L’helpdesk sarà attivo tutti i primi giovedì del mese, dalle 10.00 alle 13.00.
CHI È SPEM
SPEM nasce dall’esperienza di Marco Scuri nel marketing B2B e integra competenze specialistiche e tecnologie avanzate basate sull’intelligenza artificiale.
È focalizzata su due ambiti chiave:
L’azienda opera in contesti ad alta complessità come manufacturing, pharma, tech, PA e servizi professionali, sviluppando strategie data-driven e contenuti attraverso processi AI-assisted.
Spem
SPEM trasforma la presenza LinkedIn di aziende B2B in risultati di business attraverso processi...
SPEM si distingue nel panorama B2B italiano come pioniere nell'utilizzo dell'intelligenza artificiale per il marketing e l’employer branding.