Leadership Consapevole | Competenze emotive per fare impresa

DATA

28.04.2022 - 09.00

PREZZO

300,00 €

DATI

Leadership Consapevole | Competenze emotive per fare impresa

DESCRIZIONE

Per i partner degli HUB CSMT e Officina Liberty la partecipazione al corso è gratuita.

OBIETTIVO DEL CORSO
Dopo due anni di pandemia stiamo entrando in una nuova crisi che ci impone di rispondere in modo immediato e rapido. Una risposta che desideriamo prima di tutto per noi e deve essere necessariamente riflessa nelle nostre organizzazioni.
Questa è una sfida che non si vince solo con la professionalità, ma che richiede competenze emotive in grado di creare una relazione con sé stessi e con chi fa parte del nostro sistema.

Questo seminario ha l’obiettivo di sperimentare tecniche pratiche per affrontare le relazioni, interpretare e rispondere ai bisogni in modo molto più che resiliente, ma "antifragile".
Basandosi su conoscenze e tecniche ampiamente rodate, si comprenderà come affrontare la quotidianità con maggiore confidenza, sviluppando una consapevolezza che tutto ciò che avviene richiede un senso di capacità a dare risposta (responsabilità) che deve essere solo educato e allenato.

A CHI È RIVOLTO
Il corso è pensato per dirigenti, manager e professionisti che sentono il bisogno di sviluppare una visione sistemica del proprio sentire, unitamente alla necessità di essere maggiormente performanti nella gestione del patrimonio umano.
È particolarmente consigliato anche per tutte le figure che devono gestire le risorse umane.

DURATA
09:00 - 13:00 - parte teorica
14:00 - 18:00 - laboratorio

SEDE CORSO
CSMT Innovative Contamination Hub - Via Branze, 45 | Brescia

Il corso è organizzato nell'ambito del progetto Impresa & Futuro di Becom, Oxigenio e SmartOp, in collaborazione con IOBO e WAU Talentiamo, con il patrocinio di CSMT Officina Liberty e innexHUB. Scopri i prossimi appuntamenti in programma!

Per i partner degli HUB CSMT e Officina Liberty la partecipazione al corso è gratuita.

SPEAKERS

Alfredo Rabaiotti

Becom

Coach sistemico, Innovation Manager con esperienza ultradecennale nella conduzione di percorsi di crescita personale e professionale.


REFERENTE DELL'EVENTO

Andrea Pasotti

Trasferimento Tecnologico

CSMT

Innovation Manager ed esperto di formazione tecnica con esperienza ultradecennale in progetti di digitalizzazione dei processi aziendali, Lean Management in diversi settori.

MOBILE

371 1688928



condividi