Progetto Più

Dalla sinergia tra CSMT e Becom nasce il Progetto Più, un'iniziativa per accompagnare gli imprenditori verso una gestione più sostenibile ed efficace della propria impresa.


DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Progetto Più

Impiegare al meglio le proprie risorse sviluppando un'eccellenza organizzativa basata su responsabilità e operatività condivise.


La situazione attuale dei mercati sta costringendo le organizzazioni ad un’innovazione relazionale, strategica e organizzativa, ancora prima che tecnologica. Infatti, benché l’Italia si posizioni al primo posto tra i Paesi dell’UE nella realizzazione degli interventi previsti nel PNRR per la trasformazione digitale, e la 4.0 sia stata introdotta in numerose aziende, mancano spesso operatori competenti che possano applicare con efficacia le innovazioni integrate, nonché una visione strategica del futuro dell’organizzazione.

Per rispondere a queste necessità, Becom e CSMT hanno sviluppato il progetto Più, volto in prima istanza a comprendere gli asset aziendali attraverso un’analisi preventiva gratuita svolta in azienda intervistando le principali figure direzionali. A fronte di motivazioni solide e condivise con la proprietà, verrà restituito un documento che illustra in modo pragmatico necessità e potenzialità inespresse che, se adeguatamente approfondite e organizzate, possono aiutare l’impresa a prosperare in questo complesso periodo storico. Un’occasione importante per disporre di una visione autorevole ed esterna che mostri quanto ancora la propria impresa possa ottenere risultati tangibili.

ELEMENTI CHIAVE DEL PROGETTO

  • Analisi e comprensione delle performance aziendali in ambito: Risorse Umane, Organizzazione, Competitività, Digitalizzazione e Sostenibilità Ambientale e Sociale
  • Condivisione di quanto emerso e proposizione di miglioramento
  • Possibilità di accedere ai finanziamenti disponibili in ambito di formazione e innovazione
  • Poter relazionarsi con un team di professionisti con consolidata esperienza nel vostro settore


Per saperne di più e fissare un appuntamento gratuito, è possibile inviare una mail a daniela@becomitalia.com oppure chiamare il numero 030 3733981.




PARTNER DEL PROGETTO