Sinergie per la ripresa, innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile

Sinergie per la ripresa, innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile

DATA

12.10.2022

VI Convegno Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale-Sinergie per la ripresa, l'innovazione tecnologica e lo sviluppo sostenibile.

Il 14 ottobre 2022 il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale (DIMI) dell’Università degli Studi di Brescia terrà il suo 6° convegno presso la sede di Confindustria Brescia. L’evento, dal titolo “Sinergie per la ripresa, l'innovazione tecnologica e lo sviluppo sostenibile”, rappresenterà un punto di incontro tra il dipartimento e il territorio. 

L'evento sarà strutturato con una sessione plenaria, con i saluti istituzionali (Confindustria Brescia, CSMT e DIMI), una breve presentazione del piano strategico del dipartimento, talk da parte di docenti e ricercatori del dipartimento, e a seguire verranno svolte delle tavole rotonde relative a:
ALTA FORMAZIONE: la formazione per ricerca e sviluppo all'interno del DIMI
CONSULENZE: come interagire con il dipartimento
FEEDBACK: tavola rotonda per ascoltare il parere delle aziende

CSMT svolge un ruolo chiave nel processo di Trasferimento Tecnologico, incentivando e agevolando il passaggio dal mondo della ricerca al mercato per connettere sempre di più le competenze del mondo accademico con le esigenze del tessuto imprenditoriale. 

Per partecipare all'evento registrarvi qui


DATI DEL POST

AREA

TRASFERIMENTO TECNOLOGICO



REFERENTE

Luca Merigo

Trasferimento Tecnologico

CSMT

MOBILE

335 6084579


TELEFONO

030 6595110