Nuove competenze per la trasformazione digitale: Formula entra a far parte dell'Hub!

Nuove competenze per la trasformazione digitale: Formula entra a far parte dell'Hub!

DATA

30.01.2023

Si arricchisce il network di partner del nostro Innovative Contamination Hub! Diamo il benvenuto a Formula, leader sul mercato per la fornitura di strumenti e software per migliorare le strategie di crescita delle aziende.

Formula SpA, nata dall’unione di Gruppo Formula e Impresoft, è un punto di riferimento sul mercato italiano per la fornitura di software alle imprese in ambito ERP, CRM, CPM/BI, Tesoreria, Credit Management, Documentale, APS e MES.

L’innovazione attraverso la tecnologia e la cultura del servizio sono le linee guida principali, che fanno di Formula un partner eccellente per favorire il cambiamento delle organizzazioni, contribuendo a creare nuovo valore, accelerare la crescita digitale e farle competere sui mercati globali.

Grazie all’esperienza maturata in oltre 50 anni di storia, Gruppo Formula (oggi Formula SpA) è stata la prima azienda a portare in Italia Sage X3, il software gestionale destinato al mid market e sviluppato da Sage, terzo player del mondo nel campo ERP.
La costante ricerca di tecnologie digitali e innovative di ultima generazione e un costante aggiornamento dell’offerta, garantiscono la possibilità di soddisfare molteplici esigenze aziendali, sulla base della qualità e delle caratteristiche funzionali dei software: gli oltre 2.500 clienti certificano la qualità del lavoro svolto.

Per ulteriori approfondimenti

DATI DEL POST

AREA

HOUSING & CONTAMINAZIONE




PARTNER