Il club deal coordinato da CSMT è pensato per favorire l’incontro tra competenze imprenditoriali, capitali e progetti ad alto potenziale innovativo.
Favorire l’incontro tra investitori, competenze imprenditoriali consolidate e progetti ad alto potenziale innovativo: con questo obiettivo nasce Club Deal Brescia.
Un progetto che opera in sinergia con l'ecosistema di CSMT, partner istituzionali, accademici e industriali. Una rete che consente di accedere a competenze di ricerca, validazione tecnologica, infrastrutture, mentoring, nonché a strumenti di finanziamento pubblico e privato, offrendo un approccio integrato al ciclo di vita dell’innovazione.
Startup, spin-off universitari, PMI innovative, grandi imprese e business angel, unite da un modello di investimento condiviso in grado di sostenere la crescita delle imprese innovative attraverso risorse finanziarie e competenze operative. CSMT facilita il dialogo tra chi sviluppa innovazione e chi investe, e mettendo a disposizione competenze tecnologiche, industriali, di governance e di sviluppo progettuale.
La presentazione ufficiale del Club Deal Brescia è in programma mercoledì 25 febbraio dalle ore 18.00 in CSMT! Un’occasione per conoscere il modello, incontrare i protagonisti del network e approfondire le opportunità per imprese e investitori. Un momento di confronto sui temi dell’innovazione, della crescita imprenditoriale e degli investimenti!
h
Evento | In aula