La creatività di Ciambelle Digitali invade l'Innovative Contamination Hub!

La creatività di Ciambelle Digitali invade l'Innovative Contamination Hub!

DATA

08.02.2022

La giovane start-up porta nell'Hub un modo di comunicare fresco e nuovo, dove le competenze tecniche e strategiche si uniscono al gusto per il bello, l’estetica e il design.

Ciambelle Digitali è un'agenzia di comunicazione che nasce con la missione di aiutare le start-up a sviluppare strategie di marketing "gustose". Spesso gli startupper hanno idee innovative e dedicano gran parte del loro tempo ad ottimizzarle con l'obiettivo di creare il prodotto migliore, ma fanno fatica a comunicare in modo efficace il valore del proprio progetto.

Affidarsi a Ciambelle Digitali è come scegliere una buona pasticceria in cui fare colazione: dà la carica, ha un profumo che ammalia e offre una varietà di prodotti dannatamente golosi.

Il percorso di comunicazione di Ciambelle Digitali si divide in tre step:
la lievitazione (Branding Strategy - Marketing Strategy - Social Media Strategy - Content Strategy), quindi lo studio e lo sviluppo di un nuovo brand e la messa a terra attraverso i canali di comunicazione, sia online, sia offline; 
la cottura (Content Production - Brand Design - Web Design - Video Making - Shooting - Copywriting), ovvero la creazione del materiale necessario a comunicare come siti web e landing page, grafiche, video, foto e testi;
la glassatura (SEO Optimization - ADS Strategy - ADS Management), ovvero l’ottimizzazione degli strumenti per la comunicazione digitale come ottimizzazione SEO ed analisi e gestione di campagne pubblicitarie su Google, Facebook, Instagram e LinkedIn.

Decide di entrare nell'Hub per soddisfare la sua sete di curiosità, supportando da vicino realtà che offrono prodotti e servizi innovativi. Capire, analizzare ed infine comunicare in maniera efficace progetti dall’alto valore tecnologico è estremamente stimolante per i tre fondatori, giovani sognatori ricchi di inventiva, che desiderano divertirsi, contribuendo, attraverso lo sviluppo dei propri progetti, a rendere migliore il futuro delle aziende.

Vuoi iniziare a comunicare con buon gusto i tuoi prodotti o servizi?
Contatta il team di Ciambelle Digitali: Agenzia di Comunicazione



DATI DEL POST

AREA

HOUSING & CONTAMINAZIONE




PARTNER