Innovazione: le opportunità del 2023

Innovazione: le opportunità del 2023

DATA

12.12.2022

Un webinar di SA FINANCE, in collaborazione con CSMT, Fasternet e Università degli Studi di Brescia, per conoscere gli ultimi trend in materia di innovazione e le risorse a supporto degli investimenti ad essa correlati.

Tra i relatori dell'evento anche l'ing. Alberto Bonetti, Head of Project Funding di CSMT, che approfondirà il tema dell’innovazione finalizzata alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.

Perché un webinar sull’innovazione?
Il significato letterale di questa parola è “alterare l’ordine delle cose stabilite per far cose nuove” e quale miglior tematica per l’ultimo webinar dell’anno? Interverranno relatori provenienti da quattro realtà diverse, ma accomunate dall’obiettivo di trasmettere l’importanza dell’innovazione in azienda.

Chi saranno i relatori?
Giancarlo Turati, CEO Fasternet, terrà un intervento dal titolo “Un approccio innovativo alla cybersecurity”;
Alberto Bonetti, Head of Project Funding presso CSMT, approfondirà il tema dell’innovazione finalizzata alla sostenibilità economica, ambientale e sociale;
Gianmarco Bressanelli, Post Doc Researcher at RISE Lab, Università degli Studi di Brescia, ci parlerà delle industrie e dei sistemi circolari, fornendo un case study applicativo relativo ad un’azienda cliente;
Davide Bonetti, del Centro Studi SA FINANCE, illustrerà nel dettaglio gli “Accordi per l’innovazione”, agevolazione in apertura il 31 gennaio e volta a sostenere progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

Quando?
Appuntamento online giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 15:00.

Il webinar è gratuito, previa registrazione QUI


DATI DEL POST

AREA

PROJECT FUNDING



REFERENTE

Alberto Bonetti

Responsabile Project Funding

CSMT

MOBILE

342 8710060