Impresa & Futuro Innovazione Sostenibile | Entra nel Club!

Impresa & Futuro Innovazione Sostenibile | Entra nel Club!

DATA

08.02.2022

Valori, azioni e impegno per la tutela del Made in Italy.

Impresa & Futuro è un'iniziativa di Becom, Smart Op e Oxigenio, in collaborazione con IOBO e Wau Talentiamo, patrocinata da CSMT e InnexHub, sviluppata per accompagnare le aziende verso un percorso completo di digitalizzazione che consideri anche il fattore umano.       

In un panorama globale dove le tecnologie e le metodologie d’insegnamento spingono fortemente verso la standardizzazione, sembra che ci sia sempre meno spazio per quel “saper inventare e fare” universalmente riconosciuto come DNA italiano.                 

Nasce così la necessità di tornare a parlare alle nuove generazioni di valori, di motivazione ed entusiasmo per la storia che ci ha consentito di essere considerati la prima potenza ingegneristica e creativa del pianeta.

Per questo motivo è stato lanciato il progetto Impresa & Futuro, un club totalmente gratuito formato da imprenditori che condividono valori e aspirazioni profondamente legati alla parte più genuina e pragmatica di fare gruppo.

Impresa & Futuro si concretizza in una serie di incontri in cui parlare di tecnologia e innovazione, passando dai valori e dalle motivazioni che rendono nobile il contributo di ogni impresa per un futuro migliore e più sostenibile. Gli imprenditori saranno invitati a partecipare ad un club come esponenti di una nuova forma di Rinascimento basato sulle relazioni di valore.

Approfondisci l'iniziativa, leggi l'articolo del Giornale di Brescia relativo al progetto ed entra a far parte del club Impresa & Futuro --> clicca qui

DATI DEL POST

AREA

TRASFERIMENTO TECNOLOGICO



REFERENTE

Andrea Pasotti

Trasferimento Tecnologico

CSMT

Innovation Manager ed esperto di formazione tecnica con esperienza ultradecennale in progetti di digitalizzazione dei processi aziendali, Lean Management in diversi settori.

MOBILE

371 1688928