Do you speak it?

Do you speak it?

DATA

07.02.2022

Impara la lingua della tecnologia con CodicePlastico: una lezione a settimana via email, per dieci settimane.

Dieci argomenti a tema IT, affrontati con semplicità, esempi pratici e un pizzico di ironia, per capire come la tecnologia può diventare un acceleratore di fatturato. Un "mini-corso" per imprenditori, a cura di CodicePlastico, su design, costo del software, dati, intelligenza artificiale.

COME FUNZIONA
Quante volte, parlando con un tecnico, hai avuto l’impressione che parlasse una lingua straniera?
Nelle lezioni si affrontano dieci argomenti caldi che hanno a che fare con le nuove tecnologie per la piccola e media impresa: alla fine del corso sarà più facile dialogare con figure tecniche e orientarti nelle decisioni che riguardano l’IT della tua azienda. Riceverai una lezione via email ogni sette giorni dal momento dell’iscrizione. La lezione è divisa in blocchi, puoi leggerla tutta d’un fiato o un po’ per volta.

PERCHÈ
CodicePlastico è una software house che da più di dieci anni crea soluzioni software su misura per le aziende. Ha sede all'interno di CSMT Innovative Contamination Hub, ma dal 2018 ha adottato un modello di lavoro remote-oriented. 

Ha creato questa newsletter perché crede che trasformare digitalmente un’azienda non significa solo dotarsi di strumenti molto performanti e tecnologie d’avanguardia. Trasformare digitalmente un’azienda significa coinvolgere le persone per dare nuova forma ai processi. Allora sì che la tecnologia diventa uno strumento potentissimo.

QUANTE NE SAI
Prima di cominciare, mettiti alla prova! VAI AL TEST

DATI DEL POST

AREA

TRASFERIMENTO TECNOLOGICO