Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito web www.csmt.it (in seguito sito).
La traduzione, l'adattamento, l'elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta da C.S.M.T., fatte salve le spettanze di diritto.
Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, il logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà di C.S.M.T. e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, si prega gli utenti di comunicarlo a C.S.M.T., che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.
Altri nomi citati, di prodotti, di servizi o di società, possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.
Le informazioni contenute nel sito possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici.
La documentazione disponibile, inclusi i documenti raggiungibili direttamente o indirettamente con link, gli elementi costitutivi e la relativa grafica sono forniti «così come sono», senza garanzia per vizi e/o difetti che ne possano impedire e/o limitare l'utilizzo.
C.S.M.T. non garantisce che i documenti siano privi di errori, virus, e/o altri contenuti pregiudizievoli, rimanendo a carico dell'utente ogni spesa per ogni intervento di riparazione e/o correzione.
L'utente accetta di sollevare C.S.M.T. da ogni possibile pretesa, danno, responsabilità diretta o indiretta per l'uso di questo sito.