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  • La soddisfazione del cliente: misura e migliora / Corso Online

    Prezzo: € 85 + IVA
    iscriviti al corso

    DATA: 4 NOVEMBRE 2020
    ORARIO:
    dalle 10 alle 13
    DURATA: 3 ore

    Attenzione: oggi i questionari in PDF con 20 domande e la richiesta stampa-scrivi-scannerizza e invia non funzionano più! Il corso presenta metodi e strumenti contemporanei agili e veloci per migliorare la capacità di ascolto e di reazione del mercato, prevenendo insoddisfazione espressa o latente. 

    DESTINATARI
    Piccoli imprenditori, manager, dipendenti interessati a monitorare la soddisfazione dei loro clienti per migliorarne la customer experience e la soddisfazione.

    CONTENUTI
    Come e perché misurare la soddisfazione?
    Dal questionario tradizionale al NPS (net promoter score): tipi di questionari
    Quando e con quali parole mandare il questionario
    Strumenti on-line e off-line gratuiti o a pagamento
    Casi ed esempi

    METODOLOGIA
    Il corso si svolge online.

    DOCENTE
    Patrizia Menchiari, autrice del libro CardioMarketing, docente di marketing all'Accademia di Belle Arti Santa Giulia, consulente di marketing relazionale nelle aziende - Profilo LinkedIn

    Corso di formazione ammissibile ai bandi approvati dalla Camera di Commercio di Brescia, per contributi alle MPMI bresciane per voucher per l'innovazione e/o per la formazione, nell'ambito del Progetto Nazionale Impresa 4.0 PID – Punto Impresa Digitale.


    La soddisfazione del cliente: misura e migliora / Corso Online
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