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La soddisfazione del cliente: misura e migliora
Prezzo: € 450 + IVA
Le iscrizioni online sono chiuse, contattaci per verificare la disponibilità.
Attenzione: oggi i questionari in PDF con 20 domande e la richiesta stampa-scrivi-scannerizza e invia non funzionano più! Il corso presenta metodi e strumenti contemporanei agili e veloci per migliorare la capacità di ascolto e di reazione del mercato, prevenendo insoddisfazione espressa o latente.
DATA: 30 Settembre 2020
DURATA: 8 ore
DESTINATARI
Piccoli imprenditori, manager, dipendenti interessati a monitorare la soddisfazione dei loro clienti per migliorarne la customer experience e la soddisfazione.
CONTENUTI
Come e perchè misurare la soddisfazione?
L'ascolto attivo e l'attenzione alla soddisfazione.
Dal questionario tradizionale al NPS (net promoter score): tipi di questionari.
Quando e con quali parole mandare il questionario.
Strumenti on-line e off-line gratuiti o a pagamento.
Strumenti per integrare tutte le interazioni e informazioni.
Best practice e errori da evitare, con case history di diversi settori.
Lavoro pratico: progettazione di un sistema di rilevazione.
METODOLOGIA
Il corso si svolge attraverso sessioni di teoria integrate da esempi ed esercitazioni da sviluppare individualmente e/o in gruppo.
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