News

  • Avviso 2/2019 Fondimpresa: per le PMI 20 milioni di euro per Piani Formativi sul Conto Formazione

    La presentazione delle domande sarà consentita dalle ore 9:00 del 17 febbraio 2020 fino alle ore 13:00 del 20 aprile 2020.

    Il contributo aggiuntivo è riservato alle imprese appartenenti alla categoria delle PMI in possesso dei seguenti requisiti:

    - avere un saldo attivo (importo maggiore di zero) sul proprio Conto Formazione;
    - avere maturato sul proprio Conto Formazione un accantonamento medio annuo, al lordo degli eventuali utilizzi per precedenti Piani, non superiore a Euro 10.000. Il possesso del requisito è attestato dall'importo della voce “Totale Maturando” riportato nella sezione “Conto Aziendale” del sistema informatico di Fondimpresa;
    - non aver presentato alcun Piano a valere sull’Avviso 2/2018 di Fondimpresa, fatto salvo il caso in cui il Piano sia stato annullato o respinto e non essere state beneficiarie, dopo il 31 dicembre 2018, di Piani finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema del Fondo salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato.

    Attraverso tali fondi, le aziende aderenti a Fondimpresa hanno quindi la possibilità di ottenere piani di formazione gratuiti personalizzati per i propri dipendenti, tali da soddisfare il fabbisogno formativo aziendale.



    Avviso 2/2019 Fondimpresa: per le PMI 20 milioni di euro per Piani Formativi sul Conto Formazione
  • torna