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  • La soddisfazione del cliente: misura e migliora

    Prezzo: € 350 + IVA
    iscriviti al corso

    DATA: 11 settembre 2019
    DURATA: 8 ore

    DESTINATARI
    Piccoli imprenditori, manager, dipendenti interessati a monitorare la soddisfazione dei loro clienti per migliorarne la customer experience e la soddisfazione.

    CONTENUTI
    Come e perchè misurare la soddisfazione?
    L'ascolto attivo e l'attenzione alla soddisfazione.
    Dal questionario tradizionale al NPS (net promoter score): tipi di questionari.
    Quando e con quali parole mandare il questionario.
    Strumenti on-line e off-line gratuiti o a pagamento.
    Strumenti per integrare tutte le interazioni e informazioni.
    Best practice e errori da evitare, con case history di diversi settori.
    Lavoro pratico: progettazione di un sistema di rilevazione.

    METODOLOGIA
    Il corso si svolge attraverso sessioni di teoria integrate da esempi ed esercitazioni da sviluppare individualmente e/o in gruppo.

    La soddisfazione del cliente: misura e migliora
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