Courses

  • La soddisfazione del cliente: misura e migliora / Corso Online

    Price: € 85 + IVA
    subscribe to the course

    DATA: 30 SETTEMBRE 2020
    ORARIO:
    dalle 10 alle 13
    DURATA: 3 ore

    Attenzione: oggi i questionari in PDF con 20 domande e la richiesta stampa-scrivi-scannerizza e invia non funzionano più! Il corso presenta metodi e strumenti contemporanei agili e veloci per migliorare la capacità di ascolto e di reazione del mercato, prevenendo insoddisfazione espressa o latente. 

    DESTINATARI
    Piccoli imprenditori, manager, dipendenti interessati a monitorare la soddisfazione dei loro clienti per migliorarne la customer experience e la soddisfazione.

    CONTENUTI
    Come e perchè misurare la soddisfazione?
    Dal questionario tradizionale al NPS (net promoter score): tipi di questionari
    Quando e con quali parole mandare il questionario
    Strumenti on-line e off-line gratuiti o a pagamento
    Casi ed esempi

    METODOLOGIA
    Il corso si svolge online.

    DOCENTE
    Patrizia Menchiari, autrice del libro CardioMarketing, docente di marketing all'Accademia di Belle Arti Santa Giulia, consulente di marketing relazionale nelle aziende - Profilo LinkedIn

    La soddisfazione del cliente: misura e migliora / Corso Online
  • back