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  • Web e Social media per la gestione del servizio al cliente

    Price: € 350 + IVA

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    Data Corso: 21 giugno 2018

    Obiettivi

    Il web e i social media offrono straordinarie opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per incoraggiare il passaparola positivo. I clienti tendono ad essere sempre più informati ed esigenti, e si attendono una presenza attiva dei loro fornitori sui nuovi canali. Il corso mira ad aggiornare le competenze tecnologiche e organizzative di chi vuole fornire un servizio eccellente on-line superando le difficoltà legate alle nuove dinamiche di comunicazione in rete.

    Destinatari
    Imprenditori e manager che si occupano del servizio clienti (pre e post vendita) di imprese di qualsiasi tipo.

    Contenuti
    L'evoluzione del servizio clienti: dal telefono alla omnicanalità
    Come impostare una efficace strategia di web e social customer service: obiettivi, persone, piattaforme, costi e misurazione dei risultati. 
    Nuovi canali per la gestione del servizio clienti: sito, Google map, blog, Facebook, Twitter, chat, WhatsApp, totem digitali, ecc.
    Come gestire le conversazioni pericolose online e tutelare la reputazione aziendale on-line.

    Metodologia
    Il corso si svolge attraverso sessioni di teoria integrate da esempi ed esercitazioni da sviluppare individualmente e/o in gruppo.

    Durata (ore)
    8

    Web e Social media per la gestione del servizio al cliente
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