centri di competenza

Profibus e Profinet

Mission

Il primo centro di competenza italiano per le tecnologie PROFIBUS e PROFINET

Clicca qui per le ultime notizie Profibus - Profinet

Speciale SPS Norimberga 2017 - Scopri le offerte!


PROFIBUS e PROFINET sono bus di campo leader nel mondo grazie alla rete di supporto di cui godono. I Centri di Competenza PROFIBUS e PROFINET accreditati presso PI hanno come mission la divulgazione, supporto, consulenza sulle due tecnologie attraverso una presenza e una disponibilità costante.

CSMT Gestione Scarl in sinergia con l'Università di Brescia è diventato nel 2004 il primo Centro di Competenza Italiano (PICC) ufficialmente accreditato presso PI (PROFIBUS e PROFINET International) per le tecnologie PROFIBUS e PROFINET.

PI (PROFIBUS e PROFINET International) è un'associazione che rappresenta, attraverso i suoi 1400 consorziati, i produttori e gli utilizzatori dei prodotti basati su PROFINET e PROFIBUS.

Il Centro di Competenza di Brescia è anche Centro di Training (PITC) accreditato presso PI dal 2007 e può fornire formazione di qualità certificata sulle tecnologie PROFIBUS e PROFINET. Rientrano in questi ambito i corsi con certificato valido a livello internazionale (Certified Engineer training).

Il Centro di Competenza di Brescia è socio e collabora attivamente alle attività di PROFIBUS e PROFINET Italia, l'associazione italiana dei produttori e utilizzatori PROFIBUS e PROFINET.

Le attività del Centro di Competenza PROFIBUS e PROFINET riguardano la formazione, la vendita di prodotti e lo sviluppo interno, la consulenza e il supporto al cliente

CSMT è distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti