Da MobileLab a Sistema Brescia Expo 2015

La nuova iniziativa di CSMT, Neos S.p.A., Fasternet, Soluzione Group, Innovazione&Esperienza e l'Università degli Studi di Brescia.

Mobile Lab è un’iniziativa senza finalità di lucro attiva all’interno di CSMT, con l’obiettivo di disseminare conoscenze nell’ambito delle soluzioni per l’innovazione dei processi di comunicazione, condivisione e collaborazione mediante l’utilizzo di tecnologie mobili.

E' stata inoltre attivato il CSMT Mobile Lab Magazine, un vero e proprio quotidiano digitale che pubblica notizie da tutto il mondo riguardanti Mobile, Social Network e tematiche tecnologiche.

Per scaricare le presentazioni dell'evento tenutosi il 23 Ottobre 2012 dedicato al Mobile Lab (Comunicazione digitale nel mondo Food&Wine) clicca qui.

 

MobileLabLogo

All'interno del gruppo di lavoro di Mobile Lab si è sviluppata l'idea di unire le forze per promuovere le eccellenze bresciane durante Expo2015.

E' così nato Sistema Brescia x Expo 2015, che ha la sua vetrina nel portale http://www.expo.bs.it/it.

A partire da maggio 2013 le Istituzioni pubbliche, le Università, i più importanti enti, fondazioni ed organizzazioni economiche e imprenditoriali del territorio bresciano hanno così dato vita al Sistema Brescia x Expo 2015.

Sistema Brescia x Expo 2015 ha lo scopo di progettare e realizzare iniziative di promozione e di valorizzazione del sistema economico, sociale e culturale della provincia di Brescia per determinare forme di partecipazione e di visibilità all'interno dell'Esposizione Universale Expo 2015 (maggio-ottobre 2015).

Le imprese bresciane potranno promuoversi sul portale expo.bs.it, inserendo un breve profilo e un link al proprio sito. 

 

logo expobs

 

 

banner sistema bs eccellenze